Lavoropiù SPA – filiale di Torino Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG per azienda sita nelle vicinanze di BUTTIGLIERA ALTA (TORINO)
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TECNICO HELP DESK
Requisiti
Indispensabile esperienza di almeno 1 anno in:
Assistenza informatica alle postazioni di lavoro utenti finali, Incident & Request Management, in ambiente PC Windows e Mobile (Tablet, Smartphone) tramite l’esecuzione di istruzioni operative e procedure di controllo.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di ambiente iOS/MAC e/o strumenti di ITSM (es: ServiceNow).
Conoscenze e competenze:
- Conoscenza avanzata del sistema operativo client MS Windows 10 e autonomia nella configurazione dei principali parametri;
- Conoscenza degli strumenti in ambiente Microsoft Office: Word, Excel, Outlook, PowerPoint;
- Capacità di configurazione, accesso e utilizzo di servizi e risorse di rete configurate sul PC (client);
- Capacità di configurazione e gestione problematiche delle principali periferiche (scanner, stampanti locali e di rete, ecc);
- Capacità di configurazione e utilizzo dei principali sistemi applicativi (browser, applicativi web, ecc.);
- Capacità di effettuare installazioni e configurazione PC in ambito aziendale (connessione alla rete, Active Directory)
- Approccio strutturato al troubleshooting
- Conoscenza di gestione dei sistemi multimediali di videoconferenza
- Buona conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche personali:
- Attenzione per il cliente: capacità di interpretarne correttamente le richieste e di trasmetterle in modo tempestivo e corretto
- Capacità di interpretare ed eseguire puntualmente e correttamente procedure ed istruzioni operative
Altre informazioni
Orario di lavoro: 8-19 dal lunedì al venerdì; sabato dalle 8:30 alle 14:30 + disponibilità a lavorare su turni notturni, nei festivi e nei weekend (reperibilità).