Lavoropiù agenzia per il lavoro, filiale di Agrate, ricerca per importante azienda multinazionale del settore refrigerazione industriale:
TECNICI FRIGORISTI
Nello specifico le risorse individuate si occuperanno di eseguire gli interventi di manutenzione presso diversi clienti
REQUISITI:
-Preferibile diploma di scuola Media Superiore o Qualifica Professionale.
-Disponibilità a trasferte presso clienti su territorio nazionale
-Flessibilità oraria
-Disponibilità a trasferte sulla Lombardia
-Capacità di lavorare sia in autonomia che in team e a contatto con il cliente
Verranno presi in considerazione anche profili senza formazione tecnica ma che abbiano maturato una minima esperienza all’interno della produzione metalmeccanica e che dimostrino interesse e attitudine all’apprendimento di nozioni tecniche
CONTRATTO:
Si offre contratto volto a garantire percorso continuativo all’interno dell’azienda e retribuzione interessante adeguata all’alta specializzazione tecnica di un frigorista.
ORARIO:
Si lavora su giornata con reperibilità notturna e nel weekend per una settimana al mese.
SEDEDI LAVORO:
Il candidato sarà assunto presso la sede territoriale di riferimento che nel caso della Lombardia è lo stabilimento di Burago di Molgora ma, munito di furgone aziendale, effettuerà trasferte presso i clienti della Lombardia (altre eventuali regioni del centro-nord saranno preventivamente concordate se necessario).
ULTERIORIDETTAGLI:
L’assunzione è subordinata ad un corso formativo gratuito del quale il candidato non dovrà farsi alcun carico e che permetterà di ottenere il patentino F-Gas, che insieme al certificato sull’ammoniaca, risultano fondamentali per lo svolgimento della mansione.
INFORMAZIONISUL CORSO:
Il corso si terrà a Castel Maggiore (BO) dal 16/10 al 1/12 e sarà seguito da un test finale per l’ottenimento della certificazione e la conseguente assunzione. Il corso si divide in una parte teorica, che si svolgerà a Casalecchio presso l’ente Forit e in una parte pratica, che si svolgerà presso la sede aziendale di Castel Maggiore. Entrambi i moduli saranno tenuti da tecnici del ruolo e permetteranno ai candidati di ottenere la formazione utile al superamento del test finale.
Le spese di alloggio saranno sostenute dall’azienda che metterà adisposizione un B&B nelle vicinanze delle sedi del corso.
COMEPARTECIPARE AL CORSO:
I candidati interessati all’opportunità lavorativa e al corso propedeutico dovranno partecipare al Digital Recruiting Day, che si terrà il 3 ottobre online tramite la piattaforma Zoom. Durante la mattinata l’azienda offrirà ai candidati una panoramica completa della realtà e dell’opportunità lavorativa; a seguire i candidati avranno l’occasione di farsi conoscere individualmente dai referenti aziendali.