capo reparto settore automotive

Lavoropiù Spa, Filiale di Bazzano Valsamoggia, è alla ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Automotive di un/una

CAPO REPARTO – SETTORE AUTOMOTIVE

Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di almeno cinque anni, provenienza dal settore meccanica di precisione, preferibilmente Automotive.
La risorsa deve avere conoscenza delle lavorazioni meccaniche ed essere operativa su Centri di Lavoro Cnc a 4 assi funzionanti con linguaggio di programmazione Siemens e Fanuc.
Si dovrà occupare di correzioni bordo macchina e cambio utensili.
Necessaria buona conoscenza del Pacchetto Office e capacità di gestione e coordinamento di personale.
Richiesta disponibilità ad operare su orario centrale o su due turni (mattino/pomeriggio).
Si offre inserimento diretto con l’azienda, trattamento economico e inquadramento verranno commisurati alle effettive competenze maturate.

Zona di Lavoro: Valsamoggia (Bo)

impiegato/a ufficio acquisti

Lavoropiù Spa, filiale di Bazzano, ricerca per azienda cliente un/una risorsa da inserire come:

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Si richiede titolo di studio tecnico e ottima conoscenza dei componenti elettronici.
La risorsa andrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti dell’azienda e si occuperà di ricerca dei componenti da fornitori italiani e esteri e valutazione di componenti alternativi da sottoporre agli uffici tecnici, sviluppo preventivi e costruzione distinte basi.
Completano il profilo la capacità di problem solving e di contrattazione.

Si offre tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato.

Zona di Lavoro: Valsamoggia (BO)

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

aiuto cuoco

Lavoropiù Filiale di Bazzano,

Ricerca per ristorante in area Valsamoggia, un aiuto cuoco con disponibilità pranzo/cena.
Il candidato ideale ha maturato esperienza di aiuto cucina in bar o ristoranti e ha capacità di gestire in autonomia eventuali preparazioni base.
Si prevede affiancamento allo chef in ambiente dinamico e informale.

Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione.

ingegnere ufficio tecnico

Lavoropiù filiale di Bazzano ricerca per azienda in zona Valsamoggia

Ingegnere Meccanico o Meccatronico per inserimento stabile in Ufficio Tecnico

Il candidato/a dovrà occuparsi dell’ aggiornamento delle planimetrie dello stabilimento
Utilizzo di autocad e progettazione in 3D con utilizzo Solid Edge

Controllo sicurezza degli impianti e normative con realaitvo aggiornamento delle documentazioni e collaborerà con RSPP e responsabile di produzione/manutenzione

Tempo determinato iniziale con scopo assunzione