tecnico manutentore esterno carrelli elevatori

Lavoropiù Spa ricerca per importante gruppo del settore intralogistico un/una risorsa da inserire in qualità di

Tecnico/a manutenzione carrelli elevatori – CALABRIA

La risorsa si occuperà di:

Eseguire manutenzioni preventive programmate e riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera,
Assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica, elettronica e meccanica idraulica
Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise

Requisiti:

Diploma quinquennale o qualifica triennale quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico
Patentino per il muletto
Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale
Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni
Buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving
Si richiede disponibilità a a trasferte giornaliere presso aziende clienti

Sede di lavoro: Bari
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (possibilità di lavorare qualche volta il sabato su necessità)

L’azienda offre in dotazione furgone uso promiscuo per gli spostamenti e che il lavoratore parcheggerà al suo domicilio.

Inquadramento commisurato all’esperienza del candidato, inserimento diretto in azienda.

addetto/a sorveglianza – bari

Per aziende cliente operante nel settore dei servizi, cerchiamo:

ADDETTO/A AL PORTIERATO

Le risorse si occuperanno di controllo accessi, sorveglianza del perimetro aziendale e periodiche visite di controllo.

Requisiti richiesti:
– pregressa esperienza maturata in ruolo analogo;
– disponibilità immediata;
– disponibilità a lavorare su turni (anche notturni e festivi).

Luogo di lavoro: Bari
Orario di lavoro: Full time su turni 06/14 -14/22 – 22/06

Offriamo iniziale contratto di somministrazione.

impiegato/a amministrativo contabile – bitonto

Lavoropiù, Divisione Fashion, ricerca per azienda cliente operante nel settore moda una figura da inserire come impiegato/a amministrativo – contabile da inserire presso la sede centrale, con pregressa esperienza di almeno 3 anni.

La risorsa, ha maturato esperienza in ambito amministrativo-contabile e sarà inserita all’interno dell’ufficio dove riporterà al Responsabile amministrativo e gestirà le risorse legate alla contabilità fornitori.

In particolare, si occuperà delle seguenti attività:

-Tenuta contabilità generale compreso scritture di rettifica e ammortamenti fino a bilancio
-Redazione del bilancino di verifica economico mensile e controllo costi
-Attività di consuntivazione per la predisposizione delle chiusure contabili
-Inserimento delle scritture contabili per la quadratura delle scritture mensili
-Preparazione della reportistica interna delle entrate e delle uscite
-Attività di monitoraggio dei processi aziendali con riflessi contabili
-Predisposizione della documentazione di lavoro per i revisori e per gli altri consulenti esterni

Requisiti richiesti:

-Conoscenze approfondite in ambito amministrativo e contabile
-Precedente esperienza maturata nel ruolo
-Esperienza maturata in società di revisione contabile di almeno 3 anni
-Laurea in Economia
-Ottimo utilizzo di Excel
-Buona conoscenza della lingua inglese

Competenze richieste:

-Contabilità – Analisi di bilancio, Contabilità generale, Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, Gestione dei libri contabili, Contabilità Analitica
-Bilancio – Redazione report Bilancio, Redazione bilancio consolidato, Revisione Contabile
Orario: Full time,40 ore dal lunedì al venerdì

Sede di Lavoro: Bitonto

Contratto: Contratto determinato/indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza.

Disponibilità :Immediata