Lo stadio Renato Dall’Ara ospita il nuovo appuntamento Makers

Lunedì 13 maggio si è svolta una nuova puntata di “Makers, la community delle imprese orientate all’innovazione e al miglioramento continuo” in una location molto particolare: lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, casa del Bologna FC 1909.

Makers è un catalizzatore del futuro. Una community di imprese che investono nell’innovazione e che sono impegnate nel miglioramento dei propri processi organizzativi.

In questo nuovo appuntamento, Lavoropiù ha collaborato con Centro Marconi Due, il centro specializzato in Medicina del Lavoro, Formazione e Sicurezza, per l’organizzazione dell’evento intitolato “Politiche innovative di Benessere aziendale: il Welfare incontra il Wellness“. Un tema estremamente attuale e cruciale per attrarre e trattenere le fasce di lavoratori e lavoratrici giovani, ma anche per attuare strategie efficaci di age management.

Dopo un Walk About introduttivo alla scoperta dei luoghi più iconici e riservati dello Stadio, è seguito il workshop svolto in una location insolita: lo spogliatoio ufficiale della squadra di casa.
Per approfondire il tema di Welfare e Welness, sono intervenuti il Dott. Alessandro Filoni e Francesca Tanzilli, HR Manager di Lavoropiù, con il supporto di Marialisa Alberghini, Strategy Manager di Lavoropiù a moderare l’evento.

Gli eventi makers sono pensati e realizzati per favorire la condivisione di esperienze e conoscenze che generano valore per le aziende aderenti, grazie al metodo di Lavoropiù.

RIVIVI GLI HIGHLIGHTS

SFOGLIA LA GALLERY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *