Light4Job Digital Edition – Riaprono le selezioni di Lavoropiù per Illumia

Perpiù#Sales, divisione specialistica di Lavoropiù, ricerca un/una Consulente Energia per azienda cliente operante nel mercato libero dell’energia e del gas.

La risorsa si dovrà occupare della gestione e dello sviluppo di un portafoglio clienti, interfacciandosi con piccole e medie imprese all’interno del mercato business.

Il/la candidato/a ideale è una persona curiosa, dinamica, proattiva ed in possesso di buone capacità comunicative; è disponibile all’apertura di p.iva, e ad operare sul territorio di riferimento.

L’azienda offre corsi di formazione tecnica e commerciale continua, tramite appositi training in aula e sul campo; si prevede inoltre un piano di carriera ben articolato.

Si offre un inserimento in qualità di Agente di Commercio o Procacciatore d’affari; il trattamento retributivo si comporrà di un contributo fisso mensile al raggiungimento di obiettivi minimi, premi al raggiungimento risultati (mensili e stagionali), provvigioni legate all’acquisizione di nuovi clienti e alla loro gestione.

Zona di lavoro: Emilia Romagna

 

Per candidarsi, inviare il cv a talent.placement@lavoropiu.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.