L’evento benefico delle luminarie di Lucio Dalla è stato un successo!

122 mila euro raccolti in favore della Fondazione Policlinico Sant’Orsola!

Si è svolta a Palazzo Re Enzo, nella serata di martedì 26 ottobre, l’asta benefica delle luminarie dedicate a “Futura” di Lucio Dalla. L’evento, che ha avuto un grande successo in termini di pubblico e di solidarietà, è stato realizzato con il contributo di Lavoropiù, in qualità di Main Sponsor.
Siamo davvero orgogliosi di aver sostenuto un’iniziativa così importante per la comunità bolognese e non solo, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Policlinico Sant’Orsola e in particolare al progetto “Lo spazio che cura”: la raccolta fondi che consentirà di ristrutturare il reparto di lungodegenza oncologica del policlinico e di costruire nuovi spazi dedicati alla relazione tra pazienti, famiglie e personale sanitario.
Poco prima dell’asta, battuta da Raphaelle Blanga di Sotheby’s, e dei ringraziamenti del Sindaco di Bologna Matteo Lepore, c’è stato anche il saluto di Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù, che ha ribadito ancora una volta il nostro impegno nei confronti di tutti quei progetti in grado di produrre benessere, sviluppo e opportunità di crescita per la comunità. Al tavolo istituzionale era presente anche l’Ing. Tomaso Freddi, Presidente Onorario di Lavoropiù.

Un ringraziamento speciale a tutte le realtà che hanno reso possibile questo successo: Fondazione Lucio Dalla, Fondazione Policlinico Sant’Orsola, Comune di Bologna, Consorzio degli Esercenti di Via D’Azeglio, Sotheby’s, Confcommercio Ascom, Associazione Tourt-len, Bologna Welcome, GAM – Galleria d’Arte Maggiore di Bologna, Champagne A. Bergère.

RASSEGNA STAMPA

(stampa)

Il Resto del Carlino_27.10.2021

(web)

Confcommercio Ascom Bologna_27.10.21

Il Resto del Carlino_27.10.2021

La Repubblica_27.10.2021

(tv)

èTG – èTV Rete 7_27.10.21

TGR Emilia-Romagna (edizione delle 14:00)_27.10.2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.