Nuova Partnership tra Lavoropiù e Parma Calcio 1913

Official Partner Parma Lavoropiù

Lavoropiù è lieta di annunciare la partnership con Parma Calcio 1913. Un accordo che ci porta ad assumere il doppio ruolo di Official Partner per la prima squadra maschile e Back Sponsor per la selezione femminile. Questa collaborazione rafforza ulteriormente la capillarità del brand Lavoropiù nel mondo dello sport e, in particolare, del calcio.

Quella del club crociato è una storia prestigiosa, ricca di successi ottenuti a livello nazionale e internazionale. Una tradizione sportiva importante in un territorio da sempre legato ai colori crociati, che ha consentito al Parma di imporsi come simbolo di eccellenza e iconicità per intere community di appassionati. Questa partnership, inoltre, porta Lavoropiù ad essere ancora più presente nel mondo dello sport femminile, supportando un movimento in forte crescita come quello calcistico.

Back sponsor femminile Parma Lavoropiù

Lavoropiù consolida la propria presenza nel mondo del calcio – ha dichiarato Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù – legando il proprio brand a un club di altissimo livello, per storia, tifo, ambizione. Quello che ci rende più orgogliosi è essere sulla maglia della squadra femminile. Il movimento calcistico femminile è cresciuto molto negli ultimi anni, ma le opportunità di sviluppo sono altrettanto importanti. Lavoropiù è entusiasta di poter dare il proprio contributo. Con Parma Calcio 1913, miriamo a generare un impatto positivo sia dentro che fuori dal campo.

La partnership, infatti, prevede anche la gestione del capitale umano. Lavoropiù sarà fornitore del personale addetto alle aree hospitality dello Stadio Tardini. Lavoropiù e Parma Calcio 1913 condividono una visione comune: la crescita e la ricerca dell’eccellenza attraverso la dedizione, la valorizzazione del talento e il lavoro di squadra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *