Lavoropiù sostiene la mostra “I mondi delle donne sono tanti”

SOCIAL-QUADRATO-PERIODO-COMPLETO

Lavoropiù sostiene la mostra “I MONDI DELLE DONNE SONO TANTI”, un viaggio nella rappresentazione della figura femminile ad opera di Eleonor, a cura di  Eleonora Frattarolo. Dal 5 al 20 dicembre sarà possibile partecipare, prenotandosi gratuitamente online, alla mostra presso “The rooom”, uno studio specializzato nella fornitura di servizi per la comunicazione della sostenibilità.

Finissage the rooom mostra

Durante lo stesso periodo, il 14 dicembre, si è tenuto RES•PONS•ABIL•MENTE, il finissage de I MONDI DELLE DONNE SONO TANTI, un talk in cui i diversi ospiti hanno trattato argomenti diversi tra welfare, produzioni sostenibili e parità di genere. Per Lavoropiù, è intervenuta Angela Balducci, Sustainability Manager, con uno speech sul tema delle pari opportunità, di grande attualità ed importante per la nostra realtà.

Questa mostra dedicata a desideri, paure ed aspirazioni femminili rappresenta l’inizio della collaborazione tra Lavoropiù e the rooom. Una Partenship basata su cultura, empowerment e sviluppo sostenibile che rispecchia i valori di Lavoropiù e la sua visione per un futuro equo e sostenibile sia in ambito lavorativo che non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *