Lavoropiù Rinnova la Partnership con Geetit Pallavolo Bologna per la Stagione 2023/24

Bologna, 12/09/2023 – Lavoropiù è lieta di annunciare il prolungamento della collaborazione con Geetit Pallavolo Bologna per la stagione sportiva 2023/24. Mantenendo il ruolo di Jersey Sponsor, l’azienda conferma un legame ormai consolidato con il club bolognese.

Un impegno condiviso

Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù, ha commentato:

Questo rinnovo segna un importante passo avanti nella nostra collaborazione con Pallavolo Bologna, che si è consolidata nel tempo, stagione dopo stagione. La notizia del rinnovo ci entusiasma particolarmente perché prevede l’estensione della sponsorizzazione anche alle tre selezioni femminili. Aumenta, così, la nostra capillarità nel mondo del volley a tutti i livelli e su tutto il territorio nazionale. Affianchiamo una società capace di interagire con la propria community, che sta costruendo un progetto ambizioso e riconosciuto nel contesto sportivo bolognese. Questo rinnovo è una conferma dell’impegno condiviso da entrambe le società a generare un impatto positivo dentro e fuori dal campo.”

Un progetto che va oltre lo sport

La collaborazione per la stagione 2023/24 assume una rilevanza particolare poiché Geetit Pallavolo Bologna ha nominato un team di sole donne alla guida della squadra maschile. A questo proposito, il club ha chiarito: “Non si tratta di un tentativo di raggiungere la cosiddetta ‘quota rosa’, ma piuttosto di un incontro tra persone estremamente competenti e volenterose che, per una casualità, sono tutte donne.”
Lavoropiù è orgogliosa di far parte di un progetto che coniuga sport e pari opportunità. È nostro compito amplificare questi valori, che uniscono entrambe le realtà, e che rappresentano una responsabilità importante per contribuire allo sviluppo delle nostre comunità di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *