Lavoropiù parteciperà alla Digital Recruiting Week – Sales & Marketing

Colloqui, challenge, momenti di orientamento e incontri con le aziende. Migliaia di laureati e laureandi. Focus sul mondo del Marketing.

Dal 2 al 6 ottobre si terrà la Digital Recruiting Week dedicata all’ambito Sales & Marketing, una vera e propria fiera del lavoro 100% digital che fa incontrare aziende, studenti e laureati in modo originale e innovativo!

Come funziona la Digital Recruiting Week?
Sul sito dell’evento sarà possibile consultare i nomi delle aziende che aderiscono all’evento e il programma della settimana, che include webinar specialistici sui temi più attuali in ambito marketing. I contenuti saranno in continuo  aggiornamento fino alla data di chiusura dell’evento.

Dal 2 al 6 ottobre, si entra nel vivo della fiera del lavoro più attesa di questo periodo: un fitto calendario di appuntamenti che si possono seguire liberamente da casa (previa registrazione) e che mettono in contatto reale i partecipanti con esperti, recruiter e rappresentanti aziendali.
Tanto i webinar quanto le altre iniziative (consulenze, competizioni a premi, laboratori…) sono infatti fortemente interattivi.

Requisiti:
• Essere laureandi o laureati.
• Avere pronto il proprio cv aggiornato in formato digitale.
• Mettersi in gioco prendendo parte a discussioni su tematiche attuali in ambito sales& marketing e sociale come la gender equality.

Collegati e scopri la grande community della DRW!
www.digitalrecruitingweek.it/salesmarketing/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *