Lavoropiù partecipa al festival del lavoro Nobilita 2021!

 

Torna il festival sulla Cultura del Lavoro di nuovo dal vivo e anche itinerante: Lavoropiù parteciperà alla terza tappa a Bari.

Finalmente dal vivo e in giro per l’Italia, ritorna Nobilita, il festival nazionale del lavoro creato dalla community manageriale di FiordiRisorse e promosso dalla testata giornalistica SenzaFiltro.

In un anno di grandi cambiamenti sul fronte della cultura del lavoro, i sindaci di Ivrea e Imola e il Rettore del Politecnico di Bari hanno proposto le loro città come tappe dell’evento.

Il primo appuntamento si terrà proprio ad Ivrea il 17 e il 18 settembre.

Lavoropiù sarà sponsor del festival, totalmente dedicato alla trasformazione in atto della cultura del lavoro dopo il Covid. Verranno affrontati temi che abbiamo da sempre a cuore: il futuro del lavoro, la sostenibilità, la sicurezza sui luoghi di lavoro. Un interessante dialogo che metterà al centro tutti i soggetti coinvolti nel mondo del lavoro: chi lo cerca, chi lo offre e chi ne parla.

Inoltre, Lavoropiù parteciperà attivamente alla terza tappa in Puglia martedi 26 ottobre, in cui conoscerà gli studenti del Politecnico di Bari, presentando la sua realtà aziendale e i servizi offerti; seguirà una vera e propria fase di recruiting, in cui verranno illustrate agli studenti le varie proposte di carriera.

Un evento imperdibile all’insegna del confronto sul cambiamento, delle nuove opportunità lavorative e della valorizzazione del capitale umano giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.