Lavoropiù organizza un Recruiting Day con Cooperativa Ceramica d’Imola!

Il 14 maggio 2022 si svolgerà il Recruiting Day organizzato da Lavoropiù, in partnership con Cooperativa Ceramica d’Imola.

I colloqui si svolgeranno nella fascia oraria 10:00 – 14:00 su appuntamento presso lo showroom di Via Vittorio Veneto 13 a Imola!

Obiettivo dell’evento è la ricerca e selezione di alcune figure per gli stabilimenti di Faenza (RA), Borgo Tossignano (BO) e Imola (BO):

  • Addetti/e reparto macinazione terre;
  • Addetti/e reparto presse;
  • Addetti/e reparto forni;
  • Addetti/e reparto rettifica/lappatura;
  • Carrellisti a servizio delle linee produttive;
  • Addetti/e al magazzino/spedizioni.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo (avvicendati in mattina- pomeriggio-notte e due giorni di riposo).
Il candidato ideale è automunito e ha maturato pregressa esperienza in ambito produttivo.
Gradito infine il possesso del patentino per l’utilizzo del muletto.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva concreta di inserimento stabile all’interno dell’organico.

La prima Cooperativa di Produzione e Lavoro d’Italia

Oltre 148 anni di ingegno, innovazione e competenza: dal 1874  ad oggi Cooperativa Ceramica d’Imola ha sempre assicurato efficienza produttiva e continuo sviluppo strategico, diventando un importante punto di riferimento della ceramica di qualità.

Il valore primario delle persone

La competenza e la passione dei lavoratori hanno reso Cooperativa Ceramica d’Imola una realtà d’eccellenza internazionale, diventando simbolo del Made in Italy nel mondo.
Per questo motivo, l’azienda effettuerà nuovi inserimenti nel proprio organico, migliorando giorno dopo giorno i processi produttivi e organizzativi e mantenendo elevati gli standard qualitativi. Il valore e il rispetto delle persone e l’attenzione verso l’ambiente e il patrimonio artistico, rendono Cooperativa Ceramica d’Imola non solo efficiente, ma anche un’impresa socialmente responsabile.

Vuoi conoscere da vicino la realtà di Cooperativa Ceramica d’Imola?

Registrati qui per la preselezione al Recruiting Day!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.