Lavoropiù è Sponsor di touchtennis Italy!
Lavoropiù continua a espandere il proprio impegno nel mondo dello sport e annuncia con orgoglio una nuova partnership con touchtennis Italy per la stagione 2023. La qualifica di sponsor consentirà a Lavoropiù di incrementare la propria visibilità e rafforzare ulteriormente il legame con gli sport che vedono la racchetta come protagonista, come il padel e il tennis tradizionale.
touchtennis Italy, con sedi operative a Torino e Roma, è titolare in esclusiva per conto della touchtennis PRO Ltd della licenza per lo sviluppo e la diffusione del touchtennis sul territorio italiano. La disciplina, semplice, divertente e accessibile, si caratterizza per un campo di dimensioni ridotte, regole semplici e una pallina di gomma piuma pressata. Tutti elementi che l’hanno resa popolare in molti paesi.
Grazie a questa partnership, il logo di Lavoropiù sarà visibile durante i tornei di touchtennis attraverso un display LED fisso e sulla manica delle maglie da torneo. Con la sponsorizzazione di touchtennis Italy, Lavoropiù sottolinea ancora una volta la propria volontà di investire nello sport e di contribuire alla crescita e allo sviluppo di discipline in rapida espansione.