Lavoropiù sarà Sleeve Partner del Bologna anche per il prossimo anno e comparirà sulle maniche delle maglie da gara di prima squadra, giovanili e femminile anche per la stagione 2023/2024.
La partnership con il Bologna FC 1909 non si ferma qui, poiché Lavoropiù si conferma anche come fornitore ufficiale di hostess e steward per le aree hospitality dello stadio Dall’Ara. Inoltre, Bologna e Lavoropiù rinnovano il loro impegno sociale, garantendo l’ingresso gratuito – per tutte le partite interne del Bologna FC 1909 – ai tifosi diversamente abili e ai loro accompagnatori. Questa iniziativa, che continua anche per la stagione 2023-24, è un gesto significativo che dimostra l’attenzione e la sensibilità delle due realtà verso l’inclusività e l’accessibilità.
Un altro progetto che sarà riproposto per la nuova stagione è “Match your talent”, il talent program di Lavoropiù che offre a quattro tifosi l’opportunità di vivere una giornata insieme a una figura professionale del club. Questa iniziativa offre alle risorse selezionate un’esperienza unica, permettendo loro di avvicinarsi al mondo del calcio e scoprire i segreti dietro le quinte di un importante club di Serie A come il Bologna FC 1909.
Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù, ha commentato: “Il nostro brand, anche per questa stagione, sarà presente sulla manica sinistra di una delle maglie più belle del mondo. Siamo stati i primi Sleeve Sponsor dei rossoblù e oggi siamo qui per rinnovare il nostro attaccamento alla maglia. Un legame ormai storico che va avanti fin dal 2008, accomunati da una grande passione, spirito di squadra e dalla stessa voglia di vincere e raggiungere traguardi sempre nuovi. Forza Bologna e Forza Lavoropiù!”
Leggi il comunicato ufficiale del Bologna FC.