Lavoropiù è Platinum Sponsor di Fortitudo Pallacanestro 103 Bologna!

La partnership tra Lavoropiù e Fortitudo Pallacanestro continua!

Per la stagione 2021-2022, Lavoropiù è Platinum Sponsor della Effe e si conferma fornitore ufficiale del personale addetto alle mansioni di steward e hostess in occasione di tutte le gare casalinghe.

Lavoropiù è Platinum Sponsor di Fortitudo Pallacanestro 103 Bologna!

Lavoropiù e Fortitudo Pallacanestro 103 sono insieme dal 2013, unite da una partnership che è già storia, soprattutto a partire dalla memorabile annata del ritorno in Serie A dei biancoblu, coincisa con la nostra prima Main Sponsorship nella stagione 2018-2019. Una Main Sponsorship che per Lavoropiù è tornata lo scorso anno, in una stagione che ricorderemo soprattutto per una iniziativa di grande valore etico: Lavoropiù ha disegnato la divisa indossata dalla Fortitudo nel derby #110 , disputato il 28 marzo 2021. La maglia e i pantaloncini sono stati venduti nei giorni che hanno preceduto la gara, grazie a un’asta benefica che ha consentito di raccogliere 10 mila euro in favore di AIL Bologna.

Al di là, però, dei traguardi conquistati insieme sul campo e fuori dal campo, è profondo il legame che unisce Lavoropiù alla Fortitudo. Un rapporto che va ben oltre le logiche commerciali: passione, ricerca del talento, attenzione per il territorio e gioco di squadra, sono questi gli elementi che legano da sempre le due società.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.