Lavoropiù è Partner Ufficiale delle Final Four di Coppa Italia Femminile Calcio a 5 2023

Lavoropiù rinnova la partnership come Partner Ufficiale delle Final Four 2023 di Coppa Italia Femminile di Calcio a 5

Dopo il successo dell’edizione precedente, Lavoropiù è lieta di annunciare il rinnovo della partnership come Partner Ufficiale delle Final Four 2023 di Coppa Italia Femminile di Calcio a 5. L’evento si terrà il 22 e 23 aprile a Bisceglie (BAT) e vedrà la partecipazione delle migliori squadre di calcio a 5 femminile: Bitonto, Pescara, Lazio e Kick Off Milano.

Final Four 2022 – Salsomaggiore Terme (PR) Foto: Divisione Calcio a 5

 

Questa collaborazione sottolinea l’impegno di Lavoropiù nel promuovere e sostenere lo sport femminile, contribuendo alla crescita e alla visibilità del calcio a 5 femminile in Italia. Lavoropiù condivide con queste atlete valori fondamentali come l’ambizione, la determinazione e la passione, che si riflettono anche nella nostra attività quotidiana.

Il programma dell’evento prevede due giorni di gare avvincenti che culmineranno con la finale del 23 aprile, in diretta su Sky Sport. Le partite si terranno presso il PalaDolmen di Bisceglie, dove gli spettatori potranno anche visitare il Fan Village allestito per l’occasione.

Lavoropiù sarà presente con uno stand, presso cui i visitatori potranno ricevere maggiori informazioni sui servizi offerti.

L’evento sarà presentato ufficialmente mercoledì 12 aprile, alle ore 10, a Palazzo Tupputi e contestualmente si svolgerà il sorteggio degli accoppiamenti. Per maggiori informazioni, visita il sito divisionecalcioa5.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *