Lavoropiù è Official Sponsor della Supercoppa LBA

Il grande basket italiano riparte dall’Unipol Arena di Bologna e Lavoropiù non poteva assolutamente mancare.

A partire dal 3 settembre arriva la discovery+ Supercoppa LBA , la competizione che aprirà ufficialmente la nuova stagione della pallacanestro italiana. Dai gironi alla finale del 21 settembre, per tutta la durata del torneo Lavoropiù è Official Sponsor della competizione.

Lavoropiù è da sempre in prima linea per sostenere lo sviluppo sociale e culturale, oltre che economico, dei territori in cui opera, ed è anche grazie alle tante collaborazioni in ambito sportivo attivate negli anni, che ha potuto costruire un legame solido e duraturo con le proprie comunità di riferimento.

Portare il nostro marchio nelle competizioni più importanti della pallacanestro italiana è una scelta strategica, in termini di visibilità, che si basa su una serie di valori condivisi: valorizzazione del talento, miglioramento costante, fair play e gioco di squadra.

Crediamo che la passione sia l’unico sentimento in grado di rendere il lavoro una sana opportunità di sviluppo, ed è lo spirito con cui affrontiamo ogni nuova partnership.

Il nostro claim riassume al meglio questo concetto:

Work As You Play, Play As You Work!”

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.