Lavoropiù è Main Partner di JEIMM 22!

Lavoropiù ha sostenuto come Main Partner il JEIMM – JE Italy May Meeting 22, il meeting annuale della Confederazione Italiana delle Junior Enterprise (JE Italy), che si è svolto a Bologna nelle giornate del 27-28-29 Maggio.
Quest’anno, il tema scelto da da JEBO e JEMP, associazioni universitarie rispettivamente dell’Università di Bologna e del Politecnico di Milano, è stata la Sostenibilità, intesa come ambientale, sociale ed economica. Una serie di workshop e conferenze in cui si è discusso su come fare impresa in modo sostenibile.

Nella giornata di sabato 28 maggio Lavoropiù ha proposto ai ragazzi un Business Game dedicato a Lavoropiù On The Road. Successivamente, si è svolto un Company Fair dove i partecipanti hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino Lavoropiù e di interagire con i nostro team di recruiter.

Lavoropiù è orgogliosa di aver sostenuto come Main Partner un evento così importante per creare condivisione, scambio di competenze e fare networking.

Un’occasione per entrare in contatto con tanti giovani di talento, che per la prima volta si preparano ad entrare nel mondo del lavoro, mettendosi alla prova e sperimentando le dinamiche tipico del mondo imprenditoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.