Lavoropiù è Main Partner di Je Italy!

JEitaly lavoropiù

Lavoropiù è Main Partner di JE Italy, la Confederazione Italiana delle Junior Enterprise.

Le Junior Enterprise sono organizzazioni no profit composte e gestite esclusivamente da studenti universitari, che erogano servizi e/o prodotti per aziende, istituzioni e privati, e sono caratterizzate da una struttura interna simile a quella delle aziende tradizionali.

Attraverso questa partnership che durerà per tutto il 2024, Lavoropiù contribuirà ad accrescere il valore degli eventi targati JE Italy, apportando tutta l’esperienza ed il know how acquisiti in ambito HR in oltre 25 anni di attività che, uniti alla comune visione orientata al futuro, ci permetteranno di condividere i nuovi trend del mondo del lavoro e cogliere nuovi spunti di riflessione grazie al confronto diretto con i ragazzi e le ragazze che fanno parte delle Junior Enterprise italiane.

Aiutiamo le persone a realizzare la propria personale idea di futuro. Condividiamo questo spirito con JE Italy, ma anche la dedizione per una consulenza di qualità e la forte capillarità nei territori. Possiamo lavorare insieme sullo sviluppo di competenze manageriali applicate al contesto HR e sull’empowerment delle rispettive community”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *