Lavoropiù è HR Partner e Sponsor della final 4 Coppa Italia Superlega

In occasione della Final Four di Coppa Italia Superlega organizzata da Lega Pallavolo Serie A, Bologna si è travestita da capitale dello sport ancora una volta.
L’Unipol Arena di Casalecchio di Reno ha visto esibirsi, nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 gennaio 2024, le quattro pretendenti al titolo: Sir Susa Vim Perugia, Allianz Milano, MINT Vero Volley Monza e ITAS Trentino in 3 partite di volley maschile.

semifinali volley final 4

Lavoropiù, Sponsor ed HR Partner dell’evento, ha fornito il personale necessario per lo svolgimento di quella che è stata una vera e propria festa collettiva sugli spalti. La Final Four di Coppa Italia Superlega è stata un’occasione per ribadire i concetti di Integrazione e Rispetto, valori molto importanti per Lavoropiù, e per offrire un ulteriore punto d’incontro sul territorio presidiato grazie ad un evento di eccellenza italiana.

FInal 4 pallavolo

Sabato si sono svolte le semifinali all’insegna dell’equilibrio e delle sorprese grazie all’inaspettata vittoria di Monza ai danni di Trento prima ed alla sofferta vittoria di Perugia su Milano, entrambe ottenute al tie break sul risultato di 3 a 2.

I due confronti hanno portato alla finalissima di domenica che ha visto ancora una volta Perugia imporsi ed alzare il trofeo grazie al risultato di 3 a 1 finale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *