La finale della 41° edizione del Lavoropiù Walter Bussolari Playground

finale Playground Giardini Margherita

Vince quest’ultima edizione del torneo dei Giardini Margherita “Walter Bussolari Playground“, sostenuto come Main Sponsor da Lavoropiù, Matteinplast Ristorante Alice Backdoor per 93 a 77.

A premiare la squadra vincitrice del torneo è stato il Sindaco di Bologna, Matteo Lepore, e Lavoropiù, attraverso Francesca Ferro dell’Ufficio Marketing, ha premiato come Miglior Coach del torneo Marco Carretto dei Not In My Olly Fans.

Anche quest’anno, la finale è stata molto tesa e le due squadre si sono date battaglia fino all’ultimo quarto. Ma oltre questo, il mese di Basket ci ha regalato emozioni in ogni serata tra esibizioni di ballo, contest di schiacciate e perfino il ritiro ufficiale di un Direttore di Gara. Insomma, è stato uno spettacolo continuo all’insegna dei valori dello sport e la serata di ieri non è stata altro che il riassunto perfetto del percorso.
Si è confermato uno dei tornei preferiti in Italia dagli appassionati dello sport e le migliaia di persone sugli spalti e in diretta streaming lo hanno confermato.

I valori dello sport ci riuniscono sempre e danno valore alla comunità intera. Per questo, esser stati il maggior supporter di questo evento riempie d’orgoglio Lavoropiù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *