Fresk’o si aggiudica la 39a edizione del “Lavoropiù Walter Bussolari Playground” dei Giardini Margherita!
Con la vittoria dei Fresk’o sui Kaffeina Koy’s, per 84 a 83, si è conclusa la 39a edizione del Playground dei Giardini Margherita, intitolato da quest’anno alla memoria dell’indimenticato Walter Bussolari e sostenuta da Lavoropiù come Main Sponsor.
A premiare con i rispettivi trofei le due squadre finaliste e il miglior allenatore del torneo, c’erano Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù, e Matteo Lepore, Assessore alla Cultura del Comune di Bologna.
Si chiude così, con una finale avvincente e un successo strepitoso in termini di pubblico, questa fortunata edizione di uno dei tornei di basket su cemento più amati in Italia, ma noto anche a livello internazionale, che per ben 22 serate ha regalato alla città di Bologna e a tutti gli appassionati della pallacanestro uno spettacolo unico, fatto di talento, ironia, condivisione, fair play e gioco di squadra.
Lavoropiù è estremamente orgogliosa di aver sostenuto questo meraviglioso progetto!
RASSEGNA STAMPA
Il Resto del Carlino_23.07.2021