#IDDAY25: in scena la nostra identità

È stato bellissimo.

È stata la Convention di Lavoropiù, per la prima volta d’estate.

Si è svolta sabato 9 luglio, a quasi due anni di distanza dall’ultima edizione in presenza, la Convention aziendale di Lavoropiù. Una convention particolarmente speciale perché è stata l’occasione per festeggiare i nostri primi 25 anni di attività.

ID:Day25

Questo il nome del format studiato per l’occasione: due giorni di attività live, con colleghi da tutta Italia, dall’Europa e dal mondo, in scena la nostra identità.

Prima il convegno, al DumBO…

Uno show presentato dal conduttore radiofonico di Radio Deejay, Chicco Giuliani, con cui abbiamo portato sul palco i valori e i principi che hanno guidato la nostra azione in questi 25 anni, attraverso storie e testimonianze dirette: business model, impegno green, inclusività, sport, cultura e brand reputation. Sono stati tanti gli ospiti che ci hanno accompagnato in questa giornata memorabile: il pilota Enea Bastianini, con cui abbiamo annunciato insieme la nuova partnership direttamente on stage, il conduttore televisivo Peppone Calabrese, l’apicoltore e fondatore di BeeBo, Zeid Nabulsi, l’attrice e comica, Cristina Chinaglia, il presidente della Imoco Volley, Piero Garbellotto.

Poi i The Chemical Brothers, al Bologna Sonic Park…

Una serata imperdibile al Bologna Sonic Park, evento sostenuto come Sponsor ed HR Partner da Lavoropiù, per ballare tutti insieme al concerto dei The Chemical Brothers: la storia della musica elettronica che negli anni ‘90 ha completamente cambiato il mondo della dance.

E la domenica mattina, Lucio…

L’ultimo appuntamento da condividere insieme è stata la mostra ufficiale dedicata a Lucio Dalla, di cui Lavoropiù è Special Partner. L’esposizione ripercorre tutta la vicenda umana e musicale dell’artista bolognese, segno indelebile del suo passaggio nella storia e nel cuore di una nazione.

Un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno reso possibile ID:Day25.

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.