Convention 2023: abbiamo dato un nuovo significato alla parola eccellenza.

Che cos’è l’eccellenza? È proprio partendo da questa domanda che è nata Italian Vibes, la Convention 2023 di Lavoropiù. Un evento unico che ha riunito oltre 600 persone, tra dipendenti e collaboratori, all’interno di una cornice d’eccezione: l’Unipol Arena, uno dei palazzetti più grandi d’Europa.

La Convention – che si è tenuta il 1° luglio ed è stata presentata da Vittoria Hyde e Chicco Giuliani – è stata arricchita dalla presenza di alcuni ospiti d’eccezione: lo chef Igles Corelli, la giornalista e comunicatrice scientifica al CERN di Ginevra Paola Catapano e il tre volte Ambasciatore del design italiano Carlo Branzaglia.

Una giornata che ricorderemo a lungo, un viaggio nella visione di Lavoropiù, reso possibile grazie alle tante personalità della nostra community salite sul palco per vivere insieme le VIBES – Visione, Impegno, Bellezza, Eccellenza, Sapere – che caratterizzano il nostro modello di business. Dopo la convention l’evento si è spostato al Sequoie Music Park, per festeggiare insieme al concerto di Fabri Fibra.

Eri alla convention e vorresti rivivere quelle emozioni?
Non hai partecipato e ti piacerebbe scoprire “Italian Vibes – Storie d’eccellenza”?

Guarda il video di seguito e sfoglia la photogallery qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *