Questa mattina, alle ore 12:00, presso la Sala Conferenze di Lavoropiù, Fortitudo Pallacanestro Bologna ha presentato alla stampa Rok Stipčević, il nuovo playmaker della squadra che tra poche settimane tornerà sul parquet per disputare la prossima edizione del campionato di serie A.
Croato, 185 cm, classe 1986, ha esordito tra i professionisti, appena diciasettenne, con la maglia del KK Zadar nella massima serie nazionale. Successivamente (estate 2010), il trasferimento al Cibona Zagabria, prima di avviare un lungo percorso nella serie A italiana tra Varese, Milano, Pesaro, Virtus Roma e (per tre annate) Sassari.
In quest’ultima stagione, Stipčević ha giocato in Lituania con la maglia del Lietuvos Rytas. In Fortitudo indosserà la maglia numero 24.
Durante la conferenza stampa, Matteo Naldi, Direttore Marketing Lavoropiù ha ricordato quanto «quello con Fortitudo sia un legame che va oltre la semplice sponsorizzazione, per una condivisione di intenti in grado di unire le persone».
Lavoropiù e Fortitudo, infatti, giocano insieme dal 2013, uniti dalla fiducia negli stessi valori: passione, determinazione, allenamento costante e gioco di squadra.
Per il settimo anno consecutivo, dunque, Lavoropiù sostiene con orgoglio e convinzione la squadra diventando Platinum Sponsor. Il logo Lavoropiù sarà presente sul retro delle canotte da gioco e la società si conferma fornitore ufficiale del personale addetto alle mansioni di steward e hostess in occasione di tutte le gare casalinghe della Fortitudo.
GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA
RASSEGNA STAMPA
Corriere dello Sport – Stadio_29.08.19
Fortitudo Bologna (fotogallery)
TRC – Bologna in diretta (video)_28.08.2019
GUARDA IL SERVIZIO DI SPORTLIVE ANDATO IN ONDA SU TRC